Calciomercato Roma, svolta Smalling: le ultime

Calciomercato Roma
Paulo Fonseca (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SU SMALLING: IL SUO FUTURO – Arrivato la scorsa estate accompagnato da poca eco mediatica, nel corso della stagione Smalling si è affermato a Roma come uno dei migliori centrali del campionato. L’inglese, in prestito secco dal Manchester United, ha convinto tutti nella Capitale giallorossa ma tra poche settimane Petrachi dovrà affrontare il discorso legato alla sua eventuale conferma.

Calciomercato Roma, quale futuro per Smalling?

Il Manchester United valuta il centrale difensivo almeno 20 milioni di euro, cifra che attualmente è fuori dalla portata economica della Roma. Petrachi vorrebbe spendere 10, massimo 15 milioni (compresi eventuali bonus), troppo poco per la dirigenza inglese. Ecco che quindi Smalling sembra destinato a tornare in Premier League, nonostante la sua volontà sia quella di rimanere in giallorosso. A Roma infatti il giocatore avrebbe il posto da titolare assicurato, fondamentale per ambire a una maglia inglese al prossimo Europeo.

Leggi anche–> Roma, le ultime notizie di mercato

Calciomercato Roma, il difensore vuole rimanere

Smalling infatti avrebbe fatto sapere non solo alla dirigenza giallorossa, ma anche allo stesso Fonseca, che la sua intenzione sarebbe quella di confermarsi alla Roma. La permanenza però non dipende dal giocatore, ma dalla volontà dello United di abbassare le sue pretese economiche. Opzione che al momento sembra piuttosto remota.

Leggi anche–> Roma, avventura finita per Pastore: ecco dove andrà

Smalling, la sua stagione a Roma

Gestione cookie