Calciomercato Roma, svolta Cavani: offerta a sorpresa, salta tutto?

Calciomercato Roma, i giallorossi su Cavani ma arriva una nuova offerta a sorpresa per l’attaccante uruguaiano da parte di un altro club

Cavani Roma
Cavani Roma / Getty Images

Calciomercato Roma, suggestione Cavani: le ultime

La Roma è alle prese con un momento delicato dal punto di vista societario, che ha avuto ripercussioni anche in campo. L’emergenza coronavirus ha fatto saltare la cessione da Pallotta a Friedkin, gli intermediari starebbero ora curando la possibile cessione a un altro gruppo statunitense. Una cordata che sembrerebbe avere intenzioni molto serie, tanto è vero che sarebbe in contatto con un’agenzia di intermediazione con operatori brasiliani e uruguaiani per il cartellino di Cavani. In caso di avvenuta cessione del club, partirebbe l’assalto con una proposta ufficiale al giocatore, svincolato dal Psg.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Roma, tutto vero: colpo di scena

Calciomercato Roma, minaccia Flamengo per Cavani

Il ‘Matador’ tuttavia fa gola a molti in tutto il mondo. Secondo ‘Fichajes’, infatti, gli avrebbe recapitato una proposta il Flamengo, il cui interessamento era già stato segnalato nelle scorse settimane. Il club brasiliano vorrebbe un colpo di spessore in attacco, ma stando alle indiscrezioni non riuscirà nel suo intento. Cavani infatti vorrebbe restare in Europa e dunque non avrebbe considerato la proposta arrivata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, si accelera per un giocatore: previsto un incontro con gli agenti

Impostazioni privacy