Calciomercato Roma, super colpo a zero in Premier League. I giallorossi continuano a seguire da vicino Vertonghen per rinforzare la difesa.
ROMA – Giorni complicati a Trigoria. Oltre alla sospensione di Petrachi, la situazione societaria non rosea con i conti in rosso e Friedkin alla finestra ma per il momento in stand-by, il club di Pallotta deve far fronte ad una nuovo rallentamento per il riscatto di Smalling. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi il Manchester United avrebbe ricevuto un’offerta da 25 milioni per il centrale e proponendo la stessa cifra al club giallorosso. Secca la replica di Fienga che ha rifiutato la proposta. E per questo crescono le quote di Vertonghen.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO ROMA, SVOLTA SMALLING
Una situazione non semplice da gestire per Fienga che nelle prossime settimane dovrebbe riallacciare i rapporti con l’entourage di Vertonghen, in scadenza con il Tottenham. Il difensore degli Spurs ha un ingaggio tre milioni all’anno con il club capitolino che potrebbero offrire un contratto di due anni più opzione per il terzo.
Il belga chiederebbe un biennale da 3 milioni di euro più bonus. In caso di accordo con il calciatore, andrebbe trovata la quadra invece sul premio firma con l’agenzia che cura gli interessi del giocatore. Sono 5 i milioni richiesti mentre la società non va oltre i due milioni e mezzo.
LEGGI ANCHE —> VERTONGHEN INTER, LE ULTIME
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…