Calciomercato Roma, Smalling sta per tornare! Perotti vola in Turchia

Calciomercato Roma, Smalling sta per tornare! Perotti vola in Turchia

Smalling
Roma Smalling © Getty Images

Altre manovre in casa giallorossa in queste ultime e bollenti ore. Stavolta sembra davvero fatta per l’addio di Diego Perotti: l’ex Genoa dovrebbe trasferirsi al Fenerbahçe, club che ha mostrato un concreto interesse ormai da diverso tempo. La cessione dell’argentino spiana la strada ad El Shaarawy, di ritorno dalla Cina e pronto a rimettersi in gioco nella capitale dopo diverse stagioni disputate a buon livello. L’intenzione di riportarlo in Italia c’è, ora dipenderà dai movimenti del suo attuale club cinese che deve dare il via libera definitivo.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – ‘Giallo’ attorno al ritorno di Smalling: la Roma avrebbe consegnato il contratto entro le 20 ma ancora non è arrivata l’ufficialità da parte della Lega Calcio e della Federazione. Non sono da escludere colpi di scena.

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Diego Perotti è stato ceduto a titolo definitivo al Fenerbahce. Questo il comunicato: “L’AS Roma comunica di aver ceduto Diego Perotti al Fenerbahce SK. Arrivato in giallorosso nel gennaio del 2016, l’esterno argentino ha giocato 138 partite in giallorosso mettendo a segno 31 reti, inclusa quella indimenticabile a tempo scaduto in Roma-Genoa del 2016-17, valsa l’accesso diretto alla Champions League nell’ultima partita della carriera di Francesco Totti. Il Club augura a Diego il meglio per questa nuova avventura”.

Leggi anche> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, Smalling sta per tornare! Perotti vola in Turchia

Intanto si lavora anche per quanto riguarda il difensore Chris Smalling: l’agente è a Trigoria ma si tratta di una vera e propria corsa contro il tempo. 15 milioni di euro più bonus è l’ultima offerta recapitata al Manchester United, prendere o lasciare… Se non dovesse arrivare, secondo Sky potrebbe esserci un clamoroso blitz per Rudiger. Il tedesco del Chelsea è la prima scelta per la difesa, seguito da Sokratis e Alderweireld che però molto difficilmente potrebbero accasarsi in giallorosso in così pochissimo tempo. Rudiger era anche nel mirino del Milan ma i rossoneri avrebbero mollato questa pista per una questione fisica, poiché non avrebbe dato le giuste garanzie per disputare un campionato di alto livello a causa dei due infortuni importanti subiti al ginocchio nel corso degli ultimi tempi.

Leggi anche> Roma, in arrivo il nuovo attaccante 

Impostazioni privacy