Calciomercato Roma, Smalling riscattato? Si tratta

Smalling © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, SI VA VERSO IL RISCATTO DI SMALLING– Nelle sue prime gare con la maglia giallorossa ha conquistato tutti, critica e pubblico. Chris Smalling a Roma si è preso il posto da titolare in mezzo alla difesa giallorossa e, a suon di grandi prestazioni, non l’ha più mollato. La gara interna contro il Napoli ha messo in mostra forse il miglior Smalling della stagione: un difensore forte fisicamente che fa del piazzamento e dei tempi di intervento i suoi punti di forza, quello che mancava alla squadra di Fonseca.

A sorprendere è la formula con la quale è arrivato a Roma: un prestito secco dal Manchester United che ora “costringe” i giallorossi a avviare una vera e propria trattativa per il riscatto. I capitolini si sono convinti e presto avvieranno le negoziazioni per acquisire in modo definitivo il giocatore.

La cifra per l’acquisto è tutto sommato contenuta: secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ la Roma avrebbe messo sul piatto per Smalling una cifra vicina ai 15 milioni di euro mentre, le richieste dei Red Devils si aggirerebbero intorno ai 20. Una distanza non difficile da colmare, considerando la volontà degli inglesi di fare cassa e della Roma di acquistare il difensore inglese.

ROMA, SI CONTINUA A LAVORARE PER KEAN

Impostazioni privacy