Calciomercato Roma, Smalling interessa alle milanesi

Smalling © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, SMALLING FA GOLA– La Roma ha deciso di avviare le trattative per il riscatto di Chris Smalling. Il difensore inglese, arrivato in prestito secco dal Manchester United la scorsa estate, in poche partite ha convinto tutti nell’ambiente giallorosso, tanto da meritarsi la conferma da parte del club capitolino. La prestazione di ieri contro il Napoli è stata solo l’ultima di una serie di prove convincenti, tanto che non solo la Roma adesso è interessata alle prestazioni dell’ex United.

Di base gli inglesi chiedono 15 milioni per cedere a titolo definitivo il loro difensore, la Roma vorrebbe arrivare ad un massimo di 10. Nella trattativa però potrebbero inserirsi le due milanesi, che di recente hanno messo gli occhi sul giocatore. Inter e Milan infatti seguono con attenzione la situazione legata a Smalling e, qualora la Roma non dovesse trovare un accordo col Manchester, si inserirebbero tra le parti per portare a San Siro l’inglese.

La Roma, se davvero vuole tenere Smalling, dovrà accelerare le trattative con lo United e soddisfare le richieste economiche degli inglesi. Inter e Milan rimangono alla finestra e attendono il momento giusto per dire la loro.

ROMA, GRANDE VITTORIA CONTRO IL NAPOLI

Impostazioni privacy