Calciomercato Roma show: colpo dal Liverpool

Calciomercato Roma, i giallorossi possono mettere a segno un colpo in entrata dal Liverpool: ecco il giocatore in arrivo dai Reds.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, addio Smalling

La Roma pensa al futuro, con molti giocatori in bilico in vista della prossima stagione. Sarà un’estate di duro lavoro per Petrachi, il ds giallorosso cerca di trattenere i migliori a disposizione di Fonseca ma non sarà facile. Soprattutto per quanto riguarda Smalling la trattativa con il Manchester United è difficile. I ‘Red Devils’ non recedono dalla richiesta di 20 milioni di euro per il riscatto del centrale, la Roma cerca uno scontro ma un accordo sembra lontano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, annuncio Florenzi sul futuro

Calciomercato Roma, Lovren l’erede di Smalling

Per sostituire il britannico, serve un centrale di almeno pari esperienza. Il piano A riguarda Dejan Lovren, croato in scadenza di contratto nel 2021 con il Liverpool. Ai ‘Reds’ potrebbe andare un indennizzo di circa 10 milioni di euro. Nonostante ci sarebbe l’alternativa Vertonghen che si svincolerà a zero dal Tottenham, il preferito di Petrachi, stando al ‘Corriere di Roma’, sembra proprio Lovren. Molto più difficile arrivare a Todibo, difensore del Barcellona in prestito allo Schalke 04 e nel mirino di numerose altre squadre. Spuntarla per il francese sembra una missione decisamente complicata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bivio Zaniolo: rischio cessione

Gestione cookie