Calciomercato Roma: sfuma un obiettivo: ha rinnovato col club

calciomercato Roma
Fonseca ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, NIENTE ALDERWEIRELD– In particolar modo nella scorsa estate fu uno dei principali obiettivi di mercato, poi sfumati, della Roma. Toby Alderweireld fu trattato a lungo da Baldini, emissario giallorosso a Londra, ma non riuscì a strappare il difensore belga dal Tottenham. La Roma virò poi su Juan Jesus, ma ha sempre monitorato con attenzione la situazione legata al centrale degli Spurs. Obiettivo di mercato che, però, ora sfuma per i giallorossi: Alderweireld infatti ha rinnovato il suo contratto con i londinesi.

ROMA, ADDIO A KALINIC A GENNAIO?

Calciomercato Roma, il difensore sfuma

Poco fa il giocatore aveva dichiarato, parlando di Mourinho, “Mi sento privilegiato a lavorare con un manager che ha vinto così tanto. Posso solo imparare da uno come lui. Imparare, crescere e migliorarmi”.

Ora arriva il rinnovo contrattuale del belga, un accordo che prolunga quello in scadenza nel giugno del 2020. “Siamo felici di poter comunicare che Toby Alderweireld ha firmato un nuovo contratto fino al 2023″ il comunicato del Tottenham pubblicato nella mattinata di oggi.

JUVENTUS, DUELLO DI MERCATO CON L’INTER

Impostazioni privacy