La Roma è al lavoro in queste ultime ore di calciomercato per sistemare il proprio attacco. Con la cessione di Dzeko al Chelsea che appare sempre più vicina, i giallorossi stanno valutando le alternative per sistemare il proprio reparto offensivo. Oltre al possibile arrivo di Batshuayi in prestito dai Blues, i capitolini starebbero pensando al possibile scambio con la Fiorentina per portare Babacar in giallorosso. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it i capitolini starebbero pensando di girare Defrel alla squadra allenata da Pioli per arrivare al centravanti senegalese.
Prossimo a compiere 25 anni, il senegalese è da anni in viola senza però riuscire mai a trovare il posto da titolare considerata la concorrenza prima di Kalinic e poi di Simeone. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Crystal Palace, vicino comunque all’acquisto di Eder, così come quello del Sassuolo che durante la scorsa estate aveva provato a portarlo via da Firenze.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…