Nicola Sansone potrebbe essere il rinforzo per l’attacco della Roma in vista della seconda parte di stagione. L’ex attaccante del Sassuolo, ora in forza al Villarreal, sarebbe pronto a tornare in Italia per andare a rinforzare il reparto avanzato della squadra di Di Francesco. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it infatti, il giocatore potrebbe essere il calciatore giusto per andare a rinforzare il reparto avanzato della squadra giallorossa che rischia fortemente di perdere Dzeko nelle prossime ore con il bosniaco destinato a vestire la maglia del Chelsea.
Nelle prossime ore Monchi valuterà una lista di nomi per andare a rinforzare la squadra e tra questi ci sarà anche quello dell’ex giocatore di Parma e Sassuolo. Oltre all’italiano, nel mirino dei giallorossi c’è anche Ferreira Carrasco dell’Atletico Madrid anche se pare una trattativa più difficile per quello che è l’ingaggio del calciatore belga in rotta con il club allenato da Simeone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…