Calciomercato Roma: rottura totale, arriva il licenziamento

calciomercato Roma
Petrachi © Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI LICENZIANO GIANLUCA PETRACHI – A un mese dalla sospensione dalle proprie mansioni voluta dalla Roma, ora è arrivato anche il licenziamento di Gianluca Petrachi. L’ormai ex direttore sportivo dei giallorossi ha ricevuto ufficialmente la lettera di fine rapporto dalla società e, a tutti gli effetti, non è più considerato un tesserato del club capitolino. Termina dunque nel peggior modo possibile, dopo nemmeno una stagione, il rapporto tra la Roma e l’ex dirigente del Torino.

Roma-Petrachi, questione in tribunale?

Petrachi inoltre ha rifiutato ogni buonuscita dalla Roma. Era legato al club giallorosso per altre due stagioni per un totale di quasi 3 milioni di stipendio. Con tutta probabilità citerà in giudizio la società e il CDA che lo scorso 26 giugno aveva votato all’unanimità il licenziamento del direttore sportivo.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Roma, ds provvisorio De Sanctis

Ora il ruolo di direttore sportivo è stato temporaneamente affidato a Morgan De Sanctis, ex portiere giallorosso e precedentemente team manager. Sarà lui, sino al termine della stagione, a ricoprire gli incarichi che spettavano a Petrachi. In attesa del nuovo direttore sportivo.

Leggi anche–> Roma-Verona, spareggio Europa League. Il live

Roma-Petrachi: è rottura, cosa è successo:

Impostazioni privacy