Calciomercato Roma, rivoluzione in arrivo: obiettivo Sarri, i possibili trasferimenti
Stando a ‘Calciomercato.com’, in casa Roma ci sarà sicuramente una rivoluzione tecnica che coinvolgerà allenatore e rosa. Saranno molti gli addii eccellenti e i relativi arrivi, ma tutto dipenderà da chi si siederà sulla panchina giallorossa. Dzeko, Manolas e Perotti sembrano comunque i nomi sicuri sui quali provare a fare cassa, con Sarri e Gasperini a giocarsi le proprie carte per ereditare la panchina che fu di Di Francesco e ora di Ranieri.
Gli obiettivi sono tanti e costosi: si parla di Mancini dell’Atalanta e Izzo del Torino per la difesa, Barella del Cagliari e Tonali del Brescia per il centrocampo e Belotti a prendere il posto di Dzeko in avanti. Possibile porta girevole con Olsen destinato a dire addio dopo i disastri di questa stagione; per sostituirlo si pensa a Cragno del Cagliari. Il punto fermo dovrebbe essere Zaniolo, con Under blindato insieme a Pellegrini. Rischiano il taglio anche Pastore, Fazio e Juan Jesus oltre ad El Shaarawy, protagonista della famosa rissa con Dzeko a Ferrara…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…