Calciomercato Roma, cambia tutto: ritorno clamoroso

Doppio ritorno nel calciomercato della Roma reso di fatto ‘ufficiale’ dallo stesso sito del club giallorosso che inserisce nuovamente in rosa due vecchie conoscenze

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma (Getty Images)

Settimana completamente da dimenticare per la Roma, reduce da due KO di fila in campionato che sembrano far sfumare quasi definitivamente le residue speranze Champions. La squadra allenata da Fonseca ha infatti ceduto il passo prima al Milan a San Siro e poi ieri sera anche all’Udinese in casa con uno 0-2 senza troppo appello aggravato dall’espulsione di Perotti. I giallorossi a questo punto con 12 punti di distanza dall’Atalanta difficilmente potranno puntare all’Europa che conta, ridimensionando di conseguenza anche le strategie di calciomercato per il prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: “Non c’è posto migliore per lui”

Calciomercato Roma, doppio ritorno: sul sito ufficiale riecco in rosa Olsen e Schick

La Roma vive un momento particolare tra le difficoltà del campo e quelle societarie, una situazione che potrebbe inevitabilmente influire anche sul calciomercato. Intanto due novità in via ‘ufficiosa’ arrivano direttamente dal sito del club capitolino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, respinta la Juventus per Zaniolo che scalpita per il ritorno in campo

Robin Olsen e Patrik Schick sono tornati alla Roma dopo i prestiti a Cagliari e Lipsia e la conferma arriva direttamente dal sito ufficiale del club giallorosso, considerata la presenza di entrambi all’interno della schermata dedicata alla rosa. Per quanto riguarda l’estremo difensore svedese c’è stata una frenata per il mini-rinnovo relativo a questo finale di stagione, mentre il ceco aveva avuto l’ok a finire l’annata in Germania ma non c’è l’accordo per il riscatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Final whistle at the Olimpico.⁣ ⁣ #ASRoma #RomaUdinese

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Impostazioni privacy