Calciomercato Roma, ritorno col botto: Kevin Strootman

Calciomercato Roma, si pensa ad un ritorno clamoroso nella squadra giallorossa: nuova esperienza nella Capitale in vista per Kevin Strootman

Strootman
Strootman

La Roma ha intrapreso un progetto interessante con Fonseca, nonostante alcuni alti e bassi in questa stagione si darà fiducia al tecnico portoghese. L’intenzione dei giallorossi è proseguire nel percorso tracciato e provare a presentarsi ancora con maggiore convinzione nella prossima annata. L’allenatore lusitano chiede i giocatori giusti per migliorare la squadra. E uno di questi potrebbe essere un gradito ritorno.

LEGGI ANCHE >>> Assalto Roma, un pupillo di Fonseca arriva a zero?

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, si pensa a una nuova avventura per Kevin Strootman nella Capitale. L’olandese ha lasciato un buon ricordo in giallorosso, sebbene condizionato dagli infortuni dopo un avvio folgorante. Ora si trova al Marsiglia. Per convincere i francesi, potrebbe essere varato uno scambio con Steven N’Zonzi. Il campione del mondo è in prestito al Rennes, ma molto probabilmente tornerà alla base a fine stagione. Petrachi vuole riprovarci per Strootman e si gioca una carta importante, i tifosi romanisti sperano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, occhi sul dopo Smalling