Calciomercato Roma, rischio beffa per la Juve: pronta l’offerta

Solo pochi giorni fa Weston McKennie è stato eletto come giocatore statunitense del 2020. La Juve alla cerca di un altro calciatore a stelle e strisce, ma c’è il pericolo Roma.

calciomercato Juventus Paratici
Fabio Paraticy (Getty Images)

Weston McKennie, vera scommessa di mercato della Juventus, è stato appena eletto calciatore statunitense del 2020. Il centrocampista della Vecchia Signora in questo avvio di stagione ha convinto davvero tutti: dopo un periodo di rodaggio dal post derby in avanti l’ex Schalke è stato inamovibile nello schema tattico di mister Pirlo. La Juve ha scommesso su di lui e ora sta raccogliendo i primi frutti. Pare però che Paratici sia in procinto di portare un altro statunitense in bianconero, ma c’è da battere la concorrenza della Roma, data particolarmente agguerrita sul mercato.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Calciomercato Juventus: su Reynolds anche la Roma

Genoa-Roma
Fonseca ©Getty Images

Bryan Reynolds è un giovane terzino di 19 anni in forza al Dallas Fc. Il giocatore da qualche settimana è entrato nell’orbita della Juventus ma ora anche la Roma si è fatta sotto per il laterale. I giallorossi, proprietà statunitense, vogliono sfruttare i contatti nel paese a stelle e strisce per accaparrarsi il talento americano. Voci di mercato affermano come i capitolini abbiano già offerto 7,5 milioni per portare Reynolds sulle sponde del Tevere.

Juventus, McKennie è il giocatore Usa dell’anno:

Impostazioni privacy