CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME SULLA CESSIONE SOCIETARIA – Il caos legato alla situazione attuale data dal Coronavirus rischia di far saltare, oltre alla stagione calcistica, anche varie trattative di mercato e, in casa giallorossa, pure la cessione della maggioranza delle quote societarie. Pallotta e Friedkin nei mesi scorsi si erano accordati per la vendita del club al nuovo gruppo statunitense, una cessione che pareva ormai fatta, con gli ultimi dettagli da limare, ma al giorno d’oggi tutto torna in dubbio.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. L’idea della Premier League
Con la cessione che si sarebbe dovuta concretizzare nelle scorse settimane Pallotta avrebbe ottenuto una plusvalenza di circa 80 milioni rispetto all’investimento effettuato anni fa per comprare la Roma. Cifra che adesso va rivista perché, per il Coronavirus e tutto quello che ne sta conseguendo, si rischia una seria svalutazione del prodotto. Pallotta quindi potrebbe anche decidere di mantenere la proprietà dopo aver fatto un’attenta valutazione della svalutazione del prodotto calcio dopo il Covid-19.
Aggiornamenti importanti sono sicuramente attesi appena rientrerà l’emergenza legata al virus. Si rimane dunque in stand by.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…