Calciomercato Roma, regalo per la Champions: arriva la stella del Real Madrid

CALCIOMERCATO ROMA, MARIANO DIAZ PER L’ATTACCO– Era stata un’idea di mercato che aveva sfiorato la Roma nella scorsa estate, è una possibilità che potrebbe riproporsi nella sessione invernale o direttamente nel prossimo luglio. I giallorossi continuano a seguire con interesse Mariano Diaz: l’attaccante del Real Madrid con Zidane non trova praticamente mai spazio, chiuso dai giovanissimi brasiliani Vinicious e Rodrygo.

Ecco perché l’ex Lione valuterebbe ben volentieri il trasferimento, in particolare modo in una squadra che gli garantirebbe il posto da titolare praticamente in tutte le partite. La volontà di entrambe le parti di concludere ci sarebbe anche, così come c’è una grossa difficoltà.

ROMA, PELLEGRINI E UNA CLAUSOLA PERICOLOSA

Calciomercato Roma, Mariano Diaz: difficoltà

Ad oggi l’unico ostacolo per il passaggio dell’attaccante alla corte di Fonseca è il pesante ingaggio del giocatore. Mariano Diaz infatti guadagna 4,5 milioni a stagione e, in caso di trasferimento (in prestito) la Roma dovrebbe accollarsene la metà da qui a giugno.

Cifre importanti per le casse giallorosse, che per ora frenano la buona riuscita dell’affare. Una possibilità potrebbe crearsi in caso di cessione di Kalinic: sul croato, appena cinque presenze in stagione, ci sono la Fiorentina (anche se Montella, suo estimatore, è saltato) e Bologna.

ROMA, LA SITUAZIONE FLORENZI

Impostazioni privacy