Calciomercato Roma, Ranieri: “A fine stagione il mio lavoro sarà terminato”

Calciomercato Roma
Ranieri © Getty Images

Le ultimissime per quel che riguarda la panchina della Roma: Ranieri annuncia il suo addio al termine della stagione in corso.

ROMA, CRESCE L’ATTESA PER LA JUVE – Domenica sera, alle ore 20:30, la Roma ospiterà la Juventus nel big match della 36esima giornata di Serie A. I giallorossi vogliono sfruttare il fattore campo e conquistare preziosi punti in chiave Champions League, ma non sarà facile contro i campioni d’Italia che puntano a concludere nel migliore dei modi questa stagione. Sarà una delle ultime apparizioni di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, come annunciato dallo stesso tecnico della Roma in conferenza stampa:

Panchina Roma, Ranieri annuncia l’addio

“La Roma mi ha chiamato ed essendo io tifoso sono venuto con tutto l’entusiasmo e la volontà. A fine stagione, però, il mio lavoro qui sarà terminato“. Resta da capire, a questo punto, chi sarà il suo successore sulla panchina della Roma: sono diversi i nomi che circolano, ma nelle ultime ore sarebbero in netto rialzo le quotazioni di Gasperini. >>> PANCHINA ROMA, ASSALTO A GASPERINI 

Impostazioni privacy