Calciomercato, scatta la rivoluzione in Serie A: Rangnick, Allegri o Sarri. Possibile cambio in panchina per un club.
ROMA – Rivoluzione in casa Roma? Secondo quanto scritto da Il Tempo, il futuro di Fonseca potrebbe essere segnato. Il nuovo proprietario Friedkin starebbe pensando di affidare la questione tecnica a Rangnick con in panchina uno tra Allegri e Sarri. La decisione sarà presa al termine della sessione di calciomercato anche se, come successo con il Milan, il campo potrebbe parlare a favore del portoghese. A Trigoria, inoltre, in queste settimane sta tenendo banco il caso Dzeko.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG
Non arrivano novità positive, in queste ultime ore, in merito alla conclusione dell’affare Dzeko Juventus. Il bomber della Roma, destinato da tempo a vestire la maglia bianconera, è infatti in bilico tra la capitale e Torino dopo gli ultimi sviluppi della trattativa. La Juve non averebbe accettato la decisione del club giallorosso di portare a Verona il numero 9 bosniaco anche se non è sceso in campo. Il giocatore continua ad attendere il via libera per andare a Torino, ma intanto si allena con il club giallorosso pronto ad aiutare Fonseca in caso di una fumata nera.
LEGGI ANCHE —> Suarez-Juventus, bomba dalla Spagna: “Ha rifiutato l’offerta”
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…