CALCIOMERCATO ROMA: TANTI NOMI IN USCITA. I GIALLOROSSI FANNO CASSA – Attraverso molte cessioni passerà gran parte del mercato della Roma. La prossima sessione, prevista eccezionalmente per settembre, vedrà i giallorossi tra i maggiori protagonisti in Italia. Pallotta deve cercare di alleggerire il bilancio e questo si farà attraverso addii di giocatori molti dei quali con stipendi piuttosto alti, Pastore e Florenzi su tutti. Con le valigie in mano ci sono però tanti.
Per riuscire a confermare i big della rosa la Roma dovrà sacrificare un buon numero di giocatori. Dzeko, Pellegrini e Zaniolo sulla carta sono i top da trattenere a ogni costo. Per Smalling è in piedi una trattativa al ribasso con il Manchester United (15 milioni per il riscatto contro i 20 richiesti); Under potrebbe partire a fronte di una bella offerta (almeno 40 milioni). Lo sfoltimento della rosa passerà però attraverso altri calciatori.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Tra i giocatori in esubero ci sono molti tesserati attualmente in prestito attesi a Roma a fine campionato. Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus e Karsdorp, a centrocampo saluteranno Pastore, Gonalons, Coric e Florenzi, mentre davanti Perotti, Schick e Defrel sono con le valigie in mano.
Leggi anche–> Roma, le condizioni di Zaniolo
Roma, intervista Radio a mister Fonseca:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…