CALCIOMERCATO ROMA: TANTI NOMI IN USCITA. I GIALLOROSSI FANNO CASSA – Attraverso molte cessioni passerà gran parte del mercato della Roma. La prossima sessione, prevista eccezionalmente per settembre, vedrà i giallorossi tra i maggiori protagonisti in Italia. Pallotta deve cercare di alleggerire il bilancio e questo si farà attraverso addii di giocatori molti dei quali con stipendi piuttosto alti, Pastore e Florenzi su tutti. Con le valigie in mano ci sono però tanti.
Calciomercato Roma, chi parte e chi resta
Per riuscire a confermare i big della rosa la Roma dovrà sacrificare un buon numero di giocatori. Dzeko, Pellegrini e Zaniolo sulla carta sono i top da trattenere a ogni costo. Per Smalling è in piedi una trattativa al ribasso con il Manchester United (15 milioni per il riscatto contro i 20 richiesti); Under potrebbe partire a fronte di una bella offerta (almeno 40 milioni). Lo sfoltimento della rosa passerà però attraverso altri calciatori.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
Calciomercato Roma: sfoltimento rosa
Tra i giocatori in esubero ci sono molti tesserati attualmente in prestito attesi a Roma a fine campionato. Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus e Karsdorp, a centrocampo saluteranno Pastore, Gonalons, Coric e Florenzi, mentre davanti Perotti, Schick e Defrel sono con le valigie in mano.
Leggi anche–> Roma, le condizioni di Zaniolo
Roma, intervista Radio a mister Fonseca: