CALCIOMERCATO ROMA, SOGNO PER IL CENTROCAMPO – In una stagione, quella della Fiorentina, che fin qui si è sviluppata tra molti alti e bassi, Gaetano Castrovilli è stato il faro della squadra viola. Il centrocampista, al primo anno di Serie A, si è contraddistinto per la sua qualità e intelligenza tattica sia sotto la gestione Montella (poi esonerato) che con Iachini, tanto da meritarsi anche la convocazione del ct Mancini per un primo inserimento in Nazionale maggiore. Assieme a Chiesa, la prossima estate, Castrovilli sarà probabilmente uno degli uomini mercato in Italia.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Calciomercato Roma, le mosse di Petrachi
Subito i grandi club hanno iniziato a monitorare con interesse le gesta di Castrovilli. Sul centrocampista della Fiorentina è stata la Roma una delle prime squadre a raccogliere informazioni. Commisso sicuramente vorrà trattenere il suo giocatore ma le offerte di sicuro non mancheranno.
Proprio i giallorossi, così come qualsiasi altra squadra interessata, dovranno far meglio del Napoli che, nel mercato di gennaio, aveva offerto 40 milioni, ricevendo come risposta un secco no. Petrachi potrebbe inserire nella trattativa Florenzi, che interessa alla Viola, ma che per ora non sembra intenzionato ad accettare destinazioni italiane.
Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: