Calciomercato Roma, proposto scambio per Dzeko: ma salta tutto

Calciomercato Roma, Dzeko si allontana dai giallorossi: il bosniaco proposto in uno scambio, l’operazione però non decolla.

Calciomercato Roma Dzeko
Edin Dzeko (Getty Images)

Calciomercato Roma, è rottura con Dzeko

La settimana appena trascorsa ha lasciato grandi strascichi in casa Roma. Si è consumata in particolare la rottura con Edin Dzeko, dopo il nuovo alterco tra il giocatore e il tecnico Fonseca. Senza il bosniaco, la Roma si è vendicata dello Spezia in campionato dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Ma ora si ragiona sull’addio, da concretizzare negli ultimi giorni di gennaio, per non restare da separati in casa fino a fine anno. Ammesso che invece a saltare non sia la panchina del portoghese, ancora a rischio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, tutti i nomi per il dopo Dzeko

LEGGI ANCHE >>> Cessione Dzeko, la Roma in bilico: via lui o Fonseca?

Calciomercato Roma, Dzeko in uno scambio col Real Madrid: niente di fatto

In ogni caso, le ipotesi per la cessione del centravanti non mancano. Il ‘Corriere dello Sport’ in particolare riporta che sarebbe stato fatto un tentativo di imbastire uno scambio con il Real Madrid. Ipotesi, però, subito naufragata. La contropartita prescelta, Mariano Diaz, avrebbe infatti detto di no al trasferimento nella Capitale. Vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato.

Impostazioni privacy