Calciomercato Roma, primo colpo di De Sanctis

Calciomercato Roma, il nuovo ds Morgan De Sanctis, dopo il divorzio da Petrachi, mette a segno il primo acquisto della nuova stagione.

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma, De Sanctis erede di Petrachi

Giorni convulsi in casa della Roma. La frattura tra la dirigenza e il direttore sportivo Gianluca Petrachi è diventata insanabile. L’ex granata è stato sospeso, con le sue funzioni passate al team manager Morgan De Sanctis. Roma che per il futuro si guarderà attorno cercando un sostituto di Petrachi, intanto la fase iniziale del mercato sarà gestita dall’ex portiere giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, pazza idea: Walter Sabatini

Roma, è fatta per Smalling

E il primo atto di De Sanctis potrebbe essere un colpo a sensazione. Roma che deve puntare al riscatto di Chris Smalling, arrivato in prestito dal Manchester United ma diventato una colonna della squadra di Fonseca. L’intesa economica con i Red Devils non c’è, ma secondo il ‘Corriere dello Sport’ l’accordo potrebbe arrivare in altro modo. Vale a dire, con il rinnovo del prestito per un’altra stagione. Una notizia che se confermata sarebbe ossigeno puro per la compagine capitolina, il cui futuro viste le recenti tempeste societarie è quantomai incerto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Kluivert in Premier: che scambio

Impostazioni privacy