Frenata in casa Roma per quanto riguarda il colpo Stephan El Shaarawy. Il ritorno del Faraone è infatti complicato dalla positività al Covid
La Roma vive un momento estremamente delicato dopo il doppio KO con annesse polemiche sull’asse campionato-Coppa Italia contro Lazio e Spezia. In particolare la sconfitta contro i liguri ha lasciato strascichi importanti dal punto di vista dello spogliatoio e delle tensioni societarie con la posizione di Fonseca tutt’altro che sicura. Intanto il club sta pensando con decisione anche al calciomercato e per rinforzare la rosa è da tempo su Stephan El Shaarawy, esterno offensivo pronto a fare il suo rientro in Serie A dopo l’esperienza in Cina.
LEGGI ANCHE >>> Polveriera Roma, Dzeko via: caccia al sostituto
LEGGI ANCHE >>> Roma Allegri, clamorosa idea se salta Fonseca. Con lui anche Eriksen
Il ritorno a Roma dell’attaccante italiano subisce una piccola frenata a causa del Coronavirus. Slittano infatti le visite mediche di Stephan El Shaarawy con la società di Friedkin in quanto il ‘Faraone’, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è risultato positivo al Covid nell’ultimo tampone effettuato. Si tratta di una carica virale debole ma ancora da smaltire del tutto, che ha costretto la Roma a posticipare il tutto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…