Calciomercato Roma, positivo al Covid: slittano le visite

Frenata in casa Roma per quanto riguarda il colpo Stephan El Shaarawy. Il ritorno del Faraone è infatti complicato dalla positività al Covid

El Shaarawy
El Shaarawy © Getty Images

La Roma vive un momento estremamente delicato dopo il doppio KO con annesse polemiche sull’asse campionato-Coppa Italia contro Lazio e Spezia. In particolare la sconfitta contro i liguri ha lasciato strascichi importanti dal punto di vista dello spogliatoio e delle tensioni societarie con la posizione di Fonseca tutt’altro che sicura. Intanto il club sta pensando con decisione anche al calciomercato e per rinforzare la rosa è da tempo su Stephan El Shaarawy, esterno offensivo pronto a fare il suo rientro in Serie A dopo l’esperienza in Cina.

LEGGI ANCHE >>> Polveriera Roma, Dzeko via: caccia al sostituto

LEGGI ANCHE >>> Roma Allegri, clamorosa idea se salta Fonseca. Con lui anche Eriksen

Calciomercato Roma, problemi per El Shaarawy: ostacolo Covid

Il ritorno a Roma dell’attaccante italiano subisce una piccola frenata a causa del Coronavirus. Slittano infatti le visite mediche di Stephan El Shaarawy con la società di Friedkin in quanto il ‘Faraone’, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è risultato positivo al Covid nell’ultimo tampone effettuato. Si tratta di una carica virale debole ma ancora da smaltire del tutto, che ha costretto la Roma a posticipare il tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Gestione cookie