Dopo settimane di tira e molla, finalmente la Roma può accogliere ufficialmente il suo nuovo direttore sportivo. Gianluca Petrachi, dirigente che pur di andare in giallorosso ha dato il via ad un vero e proprio braccio di ferro con il presidente del Torino Urbano Cairo, è stato ufficializzato pochi minuti fa sul sito del club capitolino. Contratto fino al 2022 per l’ex dirigente granata che adesso potrà finalmente concentrarsi sul calciomercato della squadra capitolina. <<<SCATTO IMPROVVISO DELLA ROMA: BATTUTO IL MILAN NELLA CORSA AL CENTROCAMPISTA PIU’ RICHIESTO DELLA SERIE A>>>
“La Roma rappresenta un’avventura ambiziosa e decisamente stimolante – ha spiegato al sito ufficiale della Roma il neo dirigente – Sono a conoscenza delle altissime aspettative del club e della piazza e per questo ho accettato immediatamente questa sfida”. Petrachi si tufferà da subito nel mondo Roma. Il primo obiettivo sarà garantire al neo tecnico Fonseca i rinforzi adatti per ricostruire la squadra.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…