CALCIOMERCATO ROMA, SU PELLEGRINI DUE BIG – Grande protagonista nella partita di ieri della sua Roma contro la Fiorentina. Grande protagonista, più in generale, in questa prima parte di stagione che lo ha visto a livelli mai toccati in carriera. La maturità di Lorenzo Pellegrini è quasi compiuta e, si può dire, il centrocampista si propone per entrare in pianta stabile anche nella Nazionale di Mancini per il prossimo Europeo.
Il numero 7 della Roma gioca ormai quasi da numero 10 e la società giallorossa vuole puntare su di lui anche per il futuro. In cantiere c’è il rinnovo di contratto ma a spaventare c’è l’attuale clausola rescissoria da 30 milioni che rende Pellegrini ancor più un uomo mercato.
ROMA, VITTORIA A FIRENZE CHE COSTA LA PANCHINA A MONTELLA
Una clausola da appena 30 milioni per uno dei migliori centrocampisti che possiamo trovare nel nostro campionato. Una cifra che attira le attenzioni delle big della Serie A, su tutte Juventus e Inter, pronte a darsi battaglia anche per il centrocampista di Fonseca.
Il classe 1996 andrà in scadenza nel 2022 ma in casa Roma si lavora per trovare un nuovo accordo e eliminare (o alzare) questa clausola. Una clausola che, però, sembra sia attivabile solamente nel mese di luglio 2020.
ROMA, PER FLORENZI FUTURO IN PREMIER?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…