Come riporta ‘Calciomercato.com’, i giallorossi pensano a blindare Pellegrini, giocatore che già dalla scorsa stagione sta facendo la differenza nel centrocampo della Roma. Classe ’96, è ormai diventato uno dei titolari della rosa di Di Francesco che lo impiega in pianta stabile a seconda delle necessità della squadra e dello stato di forma del giocatore: mezzala nei tre o uno dei centrali nel centrocampo a due, trequartista all’occorrenza come nel derby dell’andata, Pellegrini si è dimostrato affidabile e molto utile nelle due fasi, nell’ultimo passaggio e in zona gol, caratteristiche che ne fanno un centrocampista totale che ha suscitato l’interesse delle big nell’ultimo periodo.
Non a caso la Roma vorrebbe blindarlo, lui al momento vanta un contratto sino al 2022 e una clausola rescissoria di 35 milioni di euro. Proprio in virtù del prezzo della clausola, la Roma vorrebbe modificare la cifra per non farsi cogliere impreparata in estate: le big italiane e quelle straniere, come il Psg e le immancabili inglesi, sono all’erta e pronte a farsi avanti per averlo. La permanenza sembra scontata ma sarebbe sicura se la Roma dovesse qualificarsi in Champions League: in questo caso, qualsiasi assalto verrebbe respinto senza problemi, senza Champions l’impresa si farebbe sicuramente più ardua…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…