Calciomercato Roma, pazzesco: il dirigente non risponde al telefono da 2 mesi

Calciomercato Roma, caso tra i giallorossi: il dirigente non risponde al telefono da due mesi, è polemica nella Capitale

Calciomercato Roma
Roma squadra © Getty Images

Calciomercato Roma, tensione su Petrachi

Situazione difficile e tutta da valutare all’interno della Roma, società tra quelle che ha patito di più l’emergenza coronavirus. Non tanto dal punto di vista sanitario quanto da quello economico. Le difficoltà societarie si riflettono anche su quelle dei rapporti. Stando a ‘Repubblica’, nel periodo di quarantena il ds Petrachi è stato irreperibile al telefono. Il dirigente aveva lasciato la Capitale tornando a Lecce e da lì non era stato possibile contattarlo. I giocatori avrebbero perso fiducia in lui e anche le tensioni precedenti all’emergenza tornano a galla, quando le sue dichiarazioni sul cambio di proprietà (“Non arriva Paperon de Paperoni e compra chissà chi…”) avevano fatto discutere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo trovato: cessione immediata, 25 milioni

Calciomercato Roma, società in difficoltà: cessioni in vista

A proposito della situazione del club, la cessione a Friedkin è stata ovviamente rinviata e questo potrebbe gravare molto sulle casse del club. Il prezzo di acquisto potrebbe scendere e con le perdite in vista a causa dello stop del campionato e della possibile mancata partecipazione alla Champions League, la Roma potrebbe dover essere costretta a vendere alcuni dei suoi gioielli per sistemare le finanze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: problemi di bilancio, 2 stelle sul mercato!

Impostazioni privacy