CALCIOMERCATO ROMA, IL SOGNO È IBRA – Nonostante l’età (la carta d’identità recita 38 anni) e gli oltre due mesi di inattività dovuti dallo stop causato dal Covid, Zlatan Ibrahimovic ha ancora grandi estimatori sul mercato. Lo svedese ha dimostrato, nei tre mesi di Milan dal suo ritorno, di poter ancora benissimo competere nella massima serie italiana. Il futuro rossonero è avvolto nel mistero, ma in Italia Ibra ha altri corteggiatori.
In settimana Sinisa Mihajlovic con le sue dichiarazioni aveva fatto sognare il popolo felsineo. “Ibrahimovic mi ha chiamato qualche giorno fa. Vedremo cosa deciderà in estate” ha detto il tecnico del Bologna, “certamente non rimarrà a Milano, ma la domanda è se verrà da noi (al Bologna, ndr) o se tornerà in Svezia”. Opportunità, quella emiliana, che gli era già stata proposta lo scorso inverno. Il Bologna, in Serie A, non è però l’unica pretendente.
Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato
C’è infatti anche la Roma sull’attaccante svedese. I giallorossi sono alla ricerca di un grande attaccante da poter affiancare, eventualmente, a Dzeko. Zlatan sarebbe una grande mossa di marketing oltre che, ovviamente, di mercato e Petrachi sta studiando il possibile colpo.
Leggi anche–> Roma, possibile cessione da 25 milioni
Ibra, le sue giocate dal ritorno in Italia:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…