Dopo nemmeno 6 mesi dal suo trasferimento al Chelsea, le strade di Gonzalo Higuain e della Serie A potrebbero incrociarsi nuovamente. Il bomber ex Juventus e Milan, andato a Londra per seguire il suo maestro Maurizio Sarri, potrebbe presto far ritorno in Italia ed indossare la 4^ maglia italiana della sua straordinaria carriera. Si starebbe infatti venendo a creare la possibilità di rivedere in Italia Higuain, anche questa volta accompagnato dal tecnico ex Napoli Sarri. <<<VALZER DEGLI ATTACCANTI IN SERIE A: COLPO DI SCENA IN CASA ROMA. DZEKO VIA MA RIMANE IN SERIE A!>>>
Il Pipita, come raccontato dal Corriere della Sera, potrebbe vestire la maglia della Roma a partire dalla prossima estate. Certo dell’addio alla squadra londinese, il bomber argentino potrebbe seguire Maurizio Sarri che è il candidato n°1 per succedere a Ranieri sulla panchina della Roma. Un affare roboante che permetterebbe alla Roma non solo di portare in panchina un grandissimo tecnico, ma anche di sostituire Dzeko con un altro bomber di altissimo livello. Dell’affare si parlerà in queste settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…