Calciomercato Roma, uno dei top player giallorossi finisce nel mirino del Psg: i francesi si fanno sotto e mettono sul piatto un’offerta
Tra le squadre che dovranno maggiormente riorganizzarsi al termine dell’emergenza, in vista della prossima stagione, c’è la Roma. Sospeso il passaggio di proprietà per il momento in casa giallorossa, il club deve fare i conti con possibili tagli nel caso in cui non arrivasse la qualificazione in Champions League. L’intenzione è comunque quella di provare a trattenere i giocatori più giovani e talentuosi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, trovato il sostituto di Dzeko
Attenzione però al pressing dei top club. Il Psg, ad esempio, si fionda su Lorenzo Pellegrini, da sempre uno dei pallini di Leonardo. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo ‘Fichajes’, i francesi fanno sul serio. Potrebbe agevolarli la clausola rescissoria piuttosto bassa del giocatore, che si aggira sui 30 milioni di euro. La Roma deve dunque iniziare a preoccuparsi, probabile che verrà fatto uno sforzo economico per rivedere al più presto le condizioni contrattuali del centrocampista. E’ uno dei profili su cui il tecnico Fonseca vuole costruire il futuro, urge fare di tutto per tenerlo nella Capitale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arrivano conferme sullo scambio con la Roma
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…