Calciomercato Roma, il calciatore non farà parte della rosa di José Mourinho per la stagione che sta per cominciare. Il club ha ufficializzato la sua cessione all’estero
Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, è arrivata anche la notizia della cessione di un calciatore che saluta i giallorossi. Stiamo parlando di Pau Lopez che, dopo due anni, saluta la Capitale e la Serie A.
Già lo scorso anno si era parlato di una sua possibile partenza, visto che non aveva convinto del tutto il popolo giallorosso. A questo punto le possibilità di un acquisto di Rui Patricio dal Wolverhampton si concretizzano sempre di più.
Ritornando all’estremo difensore spagnolo è ufficiale la sua nuova avventura in Ligue 1. L’Olympique Marsiglia ha comunicato, con un nota sul proprio sito ufficiale e su tutti i profili social, l’ingaggio da parte dell’ex Betis Siviglia.
LEGGI ANCHE >>> Roma, è il Mourinho day: che bordata all’Inter!
Il team, allenato da Jorge Sampaoli, per la prossima stagione avrà un nuovo portiere. Pau Lopez è pronto a riscattarsi dopo due anni non del tutto convincenti con la casacca della Roma. Il club di Friedkin lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto (a favore dei francesi) per avere il giocatore anche per la stagione 2022-23.
I nerazzurri si stanno muovendo concretamente sul calciomercato. Marotta e Ausilio in questa giornata hanno…
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…