A conti fatti non è stata una stagione troppo positiva per Pau Lopez alla Roma, motivo per cui la società giallorossa potrebbe anche decidere di virare su altri portieri. Due nomi
Rivoluzione in atto alla Roma, a partire prima di tutto dal cambio di assetto societario. Sarà poi tempo di spostare il tiro sul campo dove non mancano i punti da rivedere in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio definitivo dopo un’altra annata di alti e bassi. A prescindere da eventuali cambiamenti tecnico tattici tra le cose da migliorare c’è sicuramente la fase difensiva, punto dolente troppo spesso nell’ultimo anno con Fonseca. Al netto della pesante rivoluzione tra i centrali, va anche monitorata la situazione delicata di Pau Lopez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa Smalling: torna in Italia ma non alla Roma
Stando a quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la rivoluzione a Trigoria la vogliono far partire proprio da Pau Lopez, portiere più pagato della storia della Roma con i suoi 23,5 milioni più la rinuncia alla metà sulla futura rivendita di Sanabria, valutata circa altri 7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> Roma, pazzesco: Totti e De Rossi insieme in panchina?
Sull’ex Betis c’è l’interessamento di società di alcune squadre spagnole e inglesi e il club giallorosso qualora si dovesse presentare l’occasione, visto il rendimento altalenante, non se la farebbero sfuggire. Le alternative per l’eventuale sostituzione di Lopez rispondono ai nomi di Gollini e Meret, due giovani italiani che piacciono alla Roma e che potrebbe salutare Atalanta e Napoli.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…