Calciomercato Roma, Pastore ai saluti: addio a fine stagione
Javier Pastore lascerà la Roma a fine stagione. Arrivato come uno dei grandissimi colpi dell’estate, secondo ‘Calciomercato.com’ la sua avventura in giallorosso è già agli sgoccioli, complice soprattutto l’esplosione di Zaniolo. Per lui solo 13 partite in stagione sino a questo momento con soli 3 gol e 1 assist messi a segno, troppo poco per un giocatore chiamato a sostituire Nainggolan, passato all’Inter, e con il dovere di cancellare il ricordo del Ninja e permettere il salto di qualità alla squadra.
Pagato 25 milioni di euro, questa cifra potrebbe essere recuperata qualora venga ceduto in Cina. Anche a causa dei continui problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento, Pastore è già stato escluso dal progetto tecnico di Di Francesco: ormai riserva di Zaniolo, l’argentino fatica a trovare lo spazio necessario per rendere al meglio. E la società si interroga anche sull’investimento per quanto riguarda lo stipendio visto che guadagna circa 4,5 milioni di euro all’anno, troppo per un giocatore che doveva fare la differenza e non ci sta riuscendo. Anche per questo la Roma guarda all’Oriente con discreto interesse: il suo futuro è sempre più lontano dalla Capitale…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…