Calciomercato, rivoluzione Roma: pronte cinque cessioni

Rivoluzione in atto in casa Roma con il cambio di proprietà che rappresenta il primo passo verso una nuova ricostruzione. Intanto dal punto di vista del mercato all’orizzonte ci sono cinque addii 

Roma
Roma cessioni © Getty Images

Una nuova Roma sta nascendo all’orizzonte con l’arrivo al timone di Dan Friedkin che potrebbe inevitabilmente cambiare anche le strategie di mercato della società giallorossa che ha concluso con la brutta eliminazione in Europa League una stagione tutt’altro che indimenticabile. Ora la dirigenza capitolina dovrà concentrarsi sulla costruzione della nuova squadra, a partire dalla riconferma dei talenti più importanti della rosa attualmente a disposizione di Paulo Fonseca. In questo senso, il primo nome è quello di Dzeko, spesso accostato ad un possibile addio nonostante il rinnovo dello scorso anno.

LEGGI ANCHE >>> Roma, pazza idea di Friedkin: ecco l’uomo scelto per la rivoluzione

Calciomercato Roma, cambia tutto: cinque nomi in uscita

Al netto di Dzeko che fa discorso a parte, sono ben altri i calciatori che invece sembrano già con la valigia pronta per lasciare la capitale. Stando a quanto rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’ la Roma dovrà poi alleggerire il monte ingaggi. Si cerca infatti una squadra per calciatori ormai al capolinea come Fazio, Juan Jesus, Perotti, Santon e Pastore.

LEGGI ANCHE >>> Nasce la nuova Roma di Friedkin: chi resta, chi parte

Una mini rivoluzione utile a snellire gli ingaggi del club che dovrà poi concentrarsi soprattutto sulla difesa, reparto probabilmente più soggetto a cambiamenti importanti e legato ad un possibile ritorno di Smalling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Full time in Duisburg.⁣ ⁣⁣ #ASRoma #SevillaRoma #UEL

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Impostazioni privacy