Inizia a muoversi il mercato legato al tuttofare del centrocampo della Roma Nicolò Zaniolo. Il calciatore, diventato nel corso della stagione uno dei pilastri della squadra giallorossa, è nel mirino di tantissimi top club europei, pronti a ricoprirlo d’oro per portarlo via dalla Capitale già nel corso della prossima estate. Come raccontato da La Repubblica, sarebbe arrivata già la prima grande offerta ufficiale per il cartellino del calciatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter. <<<OCCHIO ALLA SPIETATA CONCORRENZA: E’ IN ARRIVO UNA GRANDISSIMA PROPOSTA DA UN TOP CLUB EUROPEO PER ZANIOLO>>>
Il Tottenham avrebbe già presentato alla Roma un’offerta da circa 50 milioni di euro per convincere il club a far partire Zaniolo in direzione Londra. Dal presidente James Pallotta non sarebbe arrivato un no netto ma un rilancio considerevole. Per far partire Zaniolo da Trigoria saranno necessarie offerte da almeno 100 milioni di euro, cifra considerata idonea per l’eventuale cessione del gioiellino da parte del n°1 giallorosso. Gli Spurs ci riproveranno o si fermeranno alla prima offerta?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…