Il futuro della panchina della Roma è ormai in via di definizione. Considerato il certo addio di Claudio Ranieri che ha pubblicamente ammesso di voler lasciare la panchina giallorossa, è tempo per Pallotta e Baldini di scegliere un nuovo nome per il ruolo di allenatore. Sembrerebbe esserci già un candidato in pole position: Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta che accetterebbe volentieri la possibilità di trasferirsi nella Capitale per tentare una nuova avventura. L’accordo pare in via di definizione. <<<OFFERTA PER DE ROSSI DA PARTE DI UNA BIG EUROPEA: ECCO DOVE POTREBBE GIOCARE IL PROSSIMO ANNO>>>
Come raccontato dal Corriere della Sera, Gasperini avrebbe detto sì ad una proposta da circa 2.5 milioni di euro a stagione con la possibilità di portare a Trigoria tutto lo staff che ha permesso all’Atalanta di diventare una big della Serie A in questi anni. L’addio alla Dea potrebbe formalizzarsi già nelle prossime ore. Il matrimonio tra Gasperini e la Roma pare destinato a celebrarsi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…