Calciomercato Roma, occhi sul dopo Smalling

Lovren Roma
Lovren © Getty Images

Calciomercato Roma, occhi sul dopo Smalling. I giallorossi hanno messo sul taccuino Lovren, in scadenza con il Liverpool nel 2021.

ROMA – Sarà una sessione di mercato low cost per la Roma. Petrachi è al lavoro per cercare di regalare a Fonseca i giusti rinforzi anche se l’emergenza coronavirus non rendere semplice la situazione. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, questo periodo ha complicato la strada per il riscatto di Smalling. In caso di fumata nera per l’inglese, i giallorossi hanno messo nel mirino Lovren, in uscita dal Liverpool visto che ha un contratto in scadenza nel 2021.

LEGGI ANCHE —> TRADIMENTO SMALLING?

Calciomercato Roma, occhi sul dopo Smalling

Come precisato, sarà un mercato senza grandi sussulti visto l’emergenza coronavirus. Si guarda ai parametri zero Bonaventura, Gotze e Kovalenko oltre che ai ritorni di El Shaarawy e Strootman. Per quest’ultimo si pensa ad uno scambio alla pari con Nzonzi, attualmente in prestito al Rennes.

In uscita, invece, ci potrebbe essere Cristante. Il centrocampista piace molto alla Juventus che dovrebbe mettere sul piatto il cartellino di Rolando Mandragora, centrocampista che piace molto al club giallorosso. In uscita anche Pastore (verso la Cina) e Perotti che potrebbe finire al Genoa in cambio (forse) di Pinamonti.