Calciomercato Roma, Nikola Kalinic blocca il mercato in entrata del club giallorosso. Sfuma l’attaccante?
ROMA – L’attaccante in casa Roma potrebbe sfumare. I nomi (l’ultimo Caputo n.d.r.) accostati alla squadra giallorossa sono stati diversi ma resta da sciogliere il nodo Kalinic. Il croato, al momento, ha rifiutato tutte le possibili destinazioni con l’intenzione di restare nella Capitale. Possibile che nella prossima settimane ci sia un incontro tra le parti per provare ad uscire da questo empasse che rischia di bloccare il mercato in entrata della squadra di Fonseca.
Se in entrata il mercato sembra essere in una fase di stallo, la Roma è molto attiva in uscita. Nelle ultime ore è uscita l’indiscrezione di una possibile cessione di Antonucci. Da capire se questa avverrà a titolo definitivo in qualche squadra di Serie A oppure nel campionato cadetto (in prestito).
Possibile una cessione anche in difesa. L’indiziato principale continua ad essere Juan Jesus (richiesto dalla Fiorentina) ma il Galatasary non ‘molla’ Cetin. In caso di addio di uno dei due (entrambi difficile) si pensa ad un centrale e il nome nuovo è quello di Ibanez, giocatore in uscita dall’Atalanta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…