Calciomercato Roma, non è solo un’idea: torna Nainggolan?

Calciomercato Roma, ipotesi clamorosa: può esserci il ritorno nella Capitale di Radja Nainggolan, la suggestione può diventare realtà

Calciomercato Roma Nainggolan
© Getty Images

Tra i calciatori con il futuro maggiormente in bilico, in vista del prossimo calciomercato, c’è senza dubbio Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è in prestito secco al Cagliari dall’Inter, ma nonostante si trovi benissimo in maglia rossoblu’ difficilmente potrà rimanere in Sardegna. I rossoblu’ infatti molto probabilmente non avranno la possibilità di sostenere il suo alto ingaggio (di circa 4,5 milioni annui), vista la crisi di liquidità che colpirà numerosi club dopo l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, arriva l’annuncio su Smalling

Per lui potrebbe profilarsi un ritorno in nerazzurro, anche se Conte non dovrebbe aver cambiato idea su di lui. Bisognerà dunque trovargli una sistemazione e in tal senso nuovi contatti con la Roma non sono da escludere. Lo stesso giocatore ha raccontato, in questo periodo di quarantena, come sia rimasto molto legato alla Capitale e avrebbe piacere di tornare in giallorosso. Del resto, nella società capitolina, molto è cambiato da quando è andato via e i rapporti potrebbero essere ricuciti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Todibo è la prima richiesta di Fonseca

Impostazioni privacy