Calciomercato Roma, Neymar giallorosso è più di un ‘sogno proibito’

Calciomercato Roma, Neymar in giallorosso: il ‘consiglio’ del grande ex sull’attaccante brasiliano, un sogno o qualcosa di più?

Infortunio Neymar
Neymar © Getty Images

I rumours di calciomercato in vista dell’estate impazzano già e non potrebbe essere altrimenti. La pausa dal calcio giocato si prolungherà ancora, nella migliore delle ipotesi, per diverse settimane. E rimane l’incognita totale sulla possibilità effettiva di ritornare in campo per salvare l’attuale stagione. Le squadre ragionano sulle proprie strategie e sul proprio futuro. Discorso che vale soprattutto per la Roma, per la quale l’emergenza coronavirus ha interrotto un cambio di proprietà che andava soltanto ratificato. Il passaggio tra Pallotta e Friedkin si farà, comunque, e le aspettative sul nuovo ciclo giallorosso sono notevoli.

LEGGI ANCHE >>> Annuncio su Spalletti: “Alla Roma”

Ne ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ Falcao, il grande ex. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho avuto poche occasioni di vedere giocare la Roma, in Brasile di recente si vedono poche partite di Serie A. Non so molto bene di cosa abbia bisogno la squadra. Chi consiglierei alla Roma? Mi piacerebbe vedere Neymar in giallorosso, so che è impossibile ma vorrei vederlo dove ho trionfato io”.

LEGGI ANCHE >>> Milan Ibrahimovic, Zlatan tradisce i rossoneri con una squadra di Serie A

Impostazioni privacy