Continuano i problemi ambientali in casa Roma che potrebbero portare a clamorose svolte in ottica mercato. I continui battibecchi tra Kolarov e la tifoseria potrebbero portarlo lontano da Roma a partire dall’estate. Durante la gara contro il Milan sarebbe stato bersagliato dal coro ‘bas….o Kolarov, li mor….i tua’ che indica il momento difficile che sta passando con i propri tifosi.
Arrivato dal Manchester City, Kolarov potrebbe decidere di andare via a partire da luglio. Per lui non mancano le offerte da parte di club italiani ed esteri. Nonostante l’età, avviato ormai verso le 35 primavere, potrebbe comunque far comodo a diversi club della Serie A oltre ai top club esteri, considerando le sue qualità fisiche e atletiche ancora importanti. Su di lui potrebbe piombare anche l’Inter che arricchirebbe ulteriormente la difesa con un acquisto importante. KOLAROV, ALTRO BATTIBECCO CON I TIFOSI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…