In casa Roma non si pensa solamente alle cessioni. I giallorossi guardano con attenzione in Spagna per cercare rinforzi da regalare ad Eusebio Di Francesco per la seconda parte di campionato. Se per la difesa il nome caldo è quello di Aleix Vidal, esterno del Barcellona che potrebbe lasciare la squadra catalana, per l’attacco il sogno di Monchi, ds dei capitolini, è quello rappresentato da Ferreira Carrasco. Secondo quanto affermato da Calciomercato.com i giallorossi faranno un tentativo per l’attaccante esterno dell’Atletico Madrid che accetterebbe di buon grado un cambio di maglia negli ultimi giorni di gennaio.
Il giocatore non sta vivendo la sua migliore stagione con la maglia dei Colchoneros, anche per via di alcuni problemi con l’allenatore Simeone e potrebbe arrivare in giallorosso per raggiungere quella squadra che lo cercò già ai tempi di Walter Sabatini. L’affare potrebbe concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…