Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, Stephan El Shaarawy sarebbe finito sul mercato. L’attaccante classe 1992 è stato protagonista di un buon inizio di stagione ma nelle ultime settimane sta facendo fatica a trovare il posto da titolare nella squadra di Di Francesco. I giallorossi, per motivi di bilancio, saranno costretti a fare una cessione importante prima del prossimo 30 giugno e se dovesse arrivare una proposta soddisfacente per l’ex punta del Milan non è esclusa la sua partenza anche durante la finestra di mercato invernale.
Al momento per il calciatore della nazionale italiana non ci sarebbero offerte concrete così come per Nainggolan e Strootman, altri due calciatori finiti sul taccuino dei cedibili in casa giallorossa. Possibile che la società decida di tenere inalterata la rosa fino al termine della stagione per poi operare in uscita prima dell’inizio della prossima.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…