Le ultime per quel che riguarda la panchina della Roma: sono ormai tre i profili seguiti con attenzione dalla dirigenza giallorossa.
PANCHINA ROMA, LE ULTIME – Sono giorni decisivi per quel che riguarda la panchina della Roma in vista della prossima stagione. La dirigenza giallorossa è al lavoro per sostituire nel migliore dei modi Claudio Ranieri e – secondo quanto riferito in questi istanti da ‘Sky Sport’ – ormai si andrebbe verso una volata a tre: Paulo Fonseca, Sinisa Mihajlovic e Roberto De Zerbi.
La decisione definitiva dovrebbe arrivare entro e non oltre martedì 4 giugno, quando quasi sicuramente si conoscerà il nuovo tecnico della Roma. Mihajlovic piace moltissimo per carisma ed esperienza, mentre Fonseca ha messo in mostra un calcio spumeggiante con lo Shakhtar Donetsk. Chiudiamo con De Zerbi: l’allenatore del Sassuolo ha delle validissime idee ed è molto bravo nel valorizzare i giovani. Chi la spunterà alla fine? >>> MIHAJLOVIC SI AVVICINA ALLA PANCHINA DELLA ROMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…