Calciomercato Roma news 9 giugno, le ultime sulle trattative in casa giallorossa: Fonseca, Van de Beek, Schick
Roma pronta a iniziare il suo nuovo ciclo, dopo una stagione molto complicata. Si ripartirà in panchina, ormai è deciso, da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese saluta lo Shakhtar Donetsk ed è pronto a legarsi al club giallorosso. La firma dovrebbe arrivare nel corso della giornata di oggi, dopodiché ci sarà l’incontro a Londra a inizio settimana con Pallotta per definire le strategie per il mercato e per la stagione. >>> ROMA, LA FORMAZIONE DI FONSECA
In entrata, il sogno è un centrocampista di grande livello. Si pensa addirittura a Van de Beek, messosi in luce con l’Ajax, ma la valutazione dell’olandese è addirittura intorno ai 60 milioni di euro. Concorrenza agguerritissima, sarà difficile avere la meglio. In uscita, in attacco oltre a Dzeko saluterà probabilmente anche Schick. Il Marsiglia ha chiesto informazioni, Villas Boas apprezza molto il giocatore e i francesi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…