Calciomercato Roma: nel mirino un ex Palermo, arriva a zero

Calciomercato Roma: i giallorossi a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione. Con una Champions da conquistare sul campo le prime mosse in chiave mercato. Uno dei nuovi giocatori potrebbe essere un ex Palermo.

Paulo Fonseca, allenatore della Roma © Getty Images

In casa Roma si sta vivendo forse il periodo più complicato della stagione. I giallorossi non avevano iniziato al meglio l’anno, con le sconfitte nel derby e contro la Juve alle quali si era aggiunta la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, ma nelle ultime settimane la situazione sembra essere degenerata.

Sia sul piano sportivo, con una vittoria che manca ormai da troppo tempo, che interno allo spogliatoio. L’altro giorno, come hanno riferito alcune fonti, ci sarebbe stato un diverbio a Trigoria tra Fonseca e alcuni giocatori, a seguito del 2-2 contro il Sassuolo. Sarà una difficile parte finale di stagione per la Roma, che comunque domani sarà in campo ad Amsterdam per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

In vista della prossima stagione Pinto si sta già muovendo e avrebbe messo nel mirino un ex giocatore del Palermo che potrebbe arrivare a zero: si tratta di Robin Quaison.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato 

Calciomercato Roma, Quaison a zero?

Robin Quaison gol
Robin Quaison © Getty Images

Vecchia conoscenza del nostro calcio, avendo giocato anni fa a Palermo, Quaison è attualmente in forza al Mainz (3 reti quest’anno) ma il suo contratto in scadenza non sembra venga rinnovato. Per questo il giocatore svedese potrebbe arrivare a zero alla Roma, aggiornamenti importati sono però attesi nelle prossime settimane.

Intanto sul campo mister Fonseca continua a preparare la sfida di domani sera in casa dell’Ajax. Giallorossi unica italiana rimasta in gioco in Europa, alla Crujiff Arena squadre in campo con questi uomini?

Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

Impostazioni privacy