Calciomercato Roma, Nainggolan è disposto a tutto: ritorno col botto

CALCIOMERCATO ROMA, SI SOGNA IL RITORNO DI NAINGGOLAN – Da quando ha lasciato Roma e la Roma, due stagioni fa, Radja Nainggolan ha sempre dimostrato e dichiarato il suo attaccamento verso i colori giallorossi. Il centrocampista belga sente ancora molto “sua” la maglia dei capitolini, tanto da sognare un ritorno all’ombra del Colosseo nel caso in cui l’Inter non dovesse confermarlo in rosa.

Calciomercato Roma, la situazione di Radja

Nainggolan Roma
Nainggolan Roma © Getty Images

La situazione di mercato del Ninja è piuttosto complicata: il giocatore è attualmente in prestito al Cagliari, club che lo vorrebbe trattenere anche per la prossima stagione. L’Inter dovrebbe però pagare parte dell’ingaggio, e rinnovare il prestito, per permettere ai sardi di tenersi il centrocampista. Ipotesi non facile, ecco perché probabilmente Nainggolan tornerà a Milano, dove Conte deciderà se tenerlo in rosa oppure metterlo nuovamente sul mercato.

Leggi anche–> Roma, le ultime di mercato

Calciomercato Roma, l’Inter fa muro?

In caso di quest’ultima ipotesi la Roma potrebbe giocarsi le sue carte per il ritorno in città di Radja. Puntando anche sulla volontà del giocatore i giallorossi proveranno a strappare il belga all’Inter (che in nerazzurro arrivò per soldi e Zaniolo), ma Marotta non vorrà cederlo in prestito. La valutazione del centrocampista, 32 anni, è di poco inferiore ai 20 milioni.

Leggi anche
–> Inter, le ultime di mercato

Radja Nainggolan, le migliori giocate in giallorosso:

Impostazioni privacy